Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dal 05/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Accesso al servizio di assistenza domiciliare (SAD)

La domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di accesso al servizio di assistenza domiciliare
Copia del documento d'identità
Copia della documentazione medica ed eventuale verbale di invalidità civile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Ultimo aggiornamento: 12/03/2025 13:15.03